CoderDojo Roma SPQR e MindSharing.tech, con il patrocinio dell'Assessorato Roma Semplice di Roma Capitale, dell'Assessora Flavia Marzano dell’U. S. Embassy to Italy - Ambasciata Americana a Roma, hanno organizzato l’evento #NoCyberbullismo sabato 3 Febbraio dalle 14.30 alle 17.00 presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio.

Gli studenti dell’IIS De Pinedo Colonna "Aeronautico" hanno partecipato in ASL come mentor junior (ossia hanno aiutato e assistito gli studenti della scuola primaria)

MindSharing.tech, a seguito dell’impegno alla lotta e prevenzione del fenomeno del cyberbullismo, promuove il DigiContest “Io dico #NOCyberbullismo” dedicato a tutti gli studenti delle scuole di tutti i gradi ed ordine della Regione Lazio. Gli studenti, singolarmente o in team, dovranno realizzare un prodotto digitale con un messaggio sociale sulla lotta al cyberbullismo.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (DIGI CONTEST NO CYBERBULLISMO.pdf)DIGI CONTEST NO CYBERBULLISMO.pdf160 kB