Durante quest’anno scolastico, avremo il piacere di svolgere nuovamente gli incontri di orientamento in presenza.

La visita in Istituto durerà circa due ore in quanto, lo studente e le famiglie, avranno modo di recarsi nei vari laboratori caratterizzanti le tre articolazioni:

• Conduzione del mezzo aereo
  • Costruzioni aeronautiche
  • Logistica

OPEN DAY:

• 5 novembre (dalle 9 alle 14),
  • 26 novembre (dalle 9 alle 14)
  • 3 dicembre (dalle 9 alle 14)
  • 17 dicembre (dalle 9 alle 14)
  • 14 gennaio (dalle 9 alle 14).

Per consentire a tutti i partecipanti di visitare i laboratori dell'Istituto, l'ingresso sarà consentito fino alle ore 12.15

Per gli open day del sabato non occorre prenotare... VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!

Incontri di presentazione e visita del mercoledì su prenotazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (durata 45', dalle 15 alle 15.45 e dalle 15.45 alle 16.30): 23 novembre, 7 e 14 dicembre, 18 gennaio.

OPEN DAY mattutino da lunedì 23 gennaio fino a venerdì 27 gennaio tutti i giorni previo appuntamento, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., alle ore 9:00 ultima settimana utile per visitare l'Istituto.

Inoltre la nostra scuola sarà presente presso:

• EUROMA2 da mercoledì 9 a sabato 12 novembre
  • APRILIA2 da giovedì 17 a sabato 19 novemre

E' possibile prenotare le visite dell'Istituto, da parte di gruppi classe, scrivendo all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per approfondimenti sull'accoglienza e inclusione è possibile contattare la prof.ssa Vizzone all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scopri di più sul nostro Istituto

Per sapere di più dell'articolazione "costruzioni aeronautiche"

Di seguito la locandina con una breve presentazione dell'Istituto