qr codeAl fine di integrare e supportare le iniziative di orientamento delle scuole, è stata ideata l’applicazione Scuola in Chiaro in un’app che, a partire da un QR Code associato ad ogni scuola sede di istituto principale, permette di accedere tramite dispositivi mobili alle informazioni principali sulle scuole e di confrontare alcuni dati già presenti nel sistema informativo con quelli di altre scuole del territorio.

Per l’utilizzo dell’applicazione Scuola in Chiaro è necessario che l’utente sia preliminarmente fornito di una app per leggere i QR Code (sono disponibili app gratuite per i diversi sistemi operativi). Il QR Code dinamico, associato alla singola Istituzione scolastica, sarà attivo a partire dal 30 novembre.

Scansiona il QR CODE per saperne di più su questa scuola.