AlleFOP 4999 ore 11:00 del 04 Giugno 2019, presso la sede del Reparto Addestramento Controllo Spazio Aereo (R.A.C.S.A.), viene siglato l’accordo per PCTO tra il DS Massimiliano Zembrino dell’I.I.S. “De Pinedo – Colonna” e il Col. Dario Tarantino Comandante del RACSA. L’accordo è arrivato dopo un iter complesso ma gratificante nella sua conclusione e per il rapporto instaurato tra tutti coloro che hanno lavorato sul progetto. Il nostro Istituto potrà offrire dei percorsi di orientamento pienamente rispondenti alle esigenze formative dei nostri studenti e studentesse che scelgono e sceglieranno la nostra scuola per formarsi nella loro crescita in ambienti professionalizzanti e nel rispetto delle regole. Si ringrazia vivamente l’Aeronautica Militare e il reparto RACSA per l’opportunità offerta. (Foto dell'evento)