Il giorncomando logisticoo 5 giugno, dalle ore 10.00 alle ore 12.00,  il Col. Roberto Chivilò dello Stato Maggiore del Comando Logistico dell'Aeronautica Militare terrà una conferenza presso l'Aula Magna dell'Istituto IIS De Pinedo Colonna - sede di via F.Morandini -  sugli sviluppi della Logistica in Aeronautica Militare. La partecipazione è riservata a 90 studenti dell'Istituto. Gli interessati possono inviare la richiesta di partecipazione a conferenze@depinedocolonna.edu.it entro giovedì 30 maggio 2019, indicando nell'oggetto dell'email, il codice "AM5" e nel testo il proprio cognome e la classe di appartenenza; l'lelenco degli alunni autorizzati a partecipare sarà pubblicato entro lunedì 03 giugno 2019..